"CONSORZIO per la ricerca e lo sviluppo delle Applicazioni industriali del  Laser E  del Fascio elettronico e dell'ingegneria di processo, materiali, metodi e tecnologie di produzione"
LABEL

 

RICHIESTA D’OFFERTA

 

del 26/05/2021

     

Si invita Codesta Spett.le Impresa a far pervenire entro il giorno 11/06/2021 alle ore 12.00, mediante posta elettronica, la migliore offerta relativamente a quanto specificato nell’ ALLEGATO TECNICO e l’accettazione delle nostre condizioni generali di fornitura. 

 

CONDIZIONI GENERALI DI FORNITURA

 

  • L’offerta dovrà avere una validità minima di 60 giorni e dovrà riportare il tempo massimo di esecuzione delle attività di consulenza.  
  • Il prezzo dovrà essere espresso per singola voce al netto di IVA e non potrà subire variazioni. 
  • Il Fornitore dovrà indicare il periodo di garanzia dei materiali e la buona qualità degli stessi che dovranno essere conformi alle normative vigenti. 
  • Il Fornitore è consapevole che, scaduto il termine massimo di consegna, CALEF si riserva l’opportunità di annullare l’ordinativo senza alcuna pretesa da parte della ditta. 
  • L’offerta dovrà indicare il riferimento al Progetto di Ricerca ARS01_00882, denominato ARIA – “Active Responsive Intelligent Aerodynamics” e il seguente numero di CUP: B76G18000330005 

 

DOWNLOAD

 

 

IL PROGETTO NEXTOWER , A CUI PARTECIPA CALEF,
HA VINTO IL
"INNOVATION AWARD CONTEST"
ASSEGNATO DA CEN-CENELEC

VIDEO DELLA PREMIAZIONE

HORIZON 2020

Horizon 2020 rappresenta il più grande degli interventi programmatici dell'Europa in tema di ricerca e innovazione con un investimento pubblico di 80 miliardi di € per un periodo di 7 anni (2014-2020) che si sommerà a quello aggiuntivo dei privati.

 

Read more
Projects news

Subject...Laser

Laser ultra lunghi sfidano le conoscenze tradizionali sulla tecnologia laser

Il progetto ULTRALASER, finanziato dall’UE, sta dimostrando che i laser possono essere più di semplici fonti di luce coerente. Con la giusta configurazione, possono essere anche un mezzo di trasmissione – uno sviluppo questo che permetterà una serie di nuovi impieghi.
Laser ultra lunghi sfidano le conoscenze tradizionali sulla tecnologia laser © Shutterstock
Grazie in parte ai progressi della scienza dei materiali, della tecnologia e della fisica che ne sta alla base, i laser di oggi sono diventati dispositivi onnipresenti usati in diversi settori – come la scienza fondamentale, il settore manifatturiero, l’Ing.egneria, le telecomunicazioni e la medicina. Continuando su questa traiettoria di progressi nel campo della tecnologia laser, il progetto ULTRALASER si sta concentrando sullo sviluppo di laser ultra-lunghi o laser con una cavità formata da un lungo tratto (fino a centinaia di chilometri) di fibra ottica trasformata in un mezzo di amplificazione dall’effetto Raman.


Read more


RIVISTA PLATINUM

IT | EN


Logo CALEF

 C.R.ENEA TRISAIA

S.S.106 Jonica Km 419+500

75026 Rotondella (Mt)

     calef@enea.it ;

 consorziocalef@pec.it

+39 06 3048 3993 (Roma)
+39 835 974754 (Trisaia)
COOKIE POLICY
Copyright  ©   CALEF All right reserved